Prenota i tuoi voli Catania comparando gratuitamente i prezzi dei voli.
Il motore dei voli vi permette di prenotare il biglietto aereo al prezzo più basso.


Voli Catania Barcellona

Voli Low Cost Catania BarcellonaSeconda città della Spagna, quanto a numero di abitanti ed importanza, Barcellona è stata protagonista negli ultimi anni di un esponenziale sviluppo economico, che ha portato alla città profondi cambiamenti, sia dal punto di vista urbanistico, che sotto l’aspetto sociale e culturale, facendola diventare oggi, una delle metropoli europee più moderne e dinamiche. Barcellona è una meta unica, tutta da scoprire, approfittando dei numerosi voli da Catania per Barcellona che sono nati da ogni dove e con prezzi sempre più appetibili.

Dopo i Giochi Olimpici del 1992, Barcellona ha implementato notevolmente le infrastrutture, costruito avveniristici impianti sportivi, ristrutturato il suo patrimonio architettonico, riqualificato i quartieri più poveri e si è dotata di una serie di strutture ricettive all’avanguardia, tutto ciò, ha fatto di Barcellona, una meta decisamente appetibile per i turisti, dando il via ad un’ondata di turismo che ad oggi, non si è più arrestata, e ha visto i voli low cost da Catania per Barcellona, rimbalzare velocemente ai primi posti in Europa, arrivare da ogni dove anche dalla bella Catania.

E proprio su questa tratta, due sono le linee aeree che volano dirette, da Catania Fontanarossa a Barcellona, lungo questi 1.193 km, con un volo di durata media di 2 ore e 5 minuti, percorso settimanalmente da 3 voli. La linea aerea più popolare dei voli da Catania a Barcellona è Vueling Airlines, che propone vari voli low cost.

Il viaggio aereo per Barcellona, vede atterrare il turista all’Aeroporto di Barcellona, conosciuto comunemente anche come “El Prat“, è il principale aeroporto della città, che si trova a El Prat de Llobregat, a 10 km di distanza dal centro della città., considerato il secondo aeroporto della Spagna, dopo l’Aeroporto di Madrid-Barajas. L’hub principale per Vueling è l’aeroporto di Barcellona, che serve soprattutto voli nazionali, continentali e i voli low cost Catania Barcellona. L’aeroporto di Barcellona ha segnato negli ultimi anni un grosso incremento turistico, i viaggiatori giungono nella caliente Barcellona non solo per motivi di turismo e quindi di vacanza, ma anche per motivi di studio e di lavoro.

E proprio l’immensa Plaça de Catalunya di Barcellona, rappresenta il cuore commerciale, finanziario e turistico di Barcellona, dalla quale si di apre la famosa La Rambla, la strada che porta alla statua di Cristoforo Colombo e al Porto Vecchio; trascorso il quale è possibile accedere alla Boqueria, il mercato coperto più famoso della città e al Barri Gòtic, il cuore della città vecchia, coi suoi antichi palazzi, la bellissima Plaça Reial e l’imponente Cattedrale di Sant’Eulalia. Se questa splendida città non si è ancora visitata, bisogna prendere uno dei tanti voli low cost da Catania a Barcellona è dedicarsi a fareshopping nel famoso Passeo de Gracia o a visitare i palazzi in stile Gaudí, la spettacolare Sagrada Familia, il monumentale Parc Güell e il  meraviglioso Montjuïc, dalla cui cima si ammira tutta Barcellona.

Per trovare il miglior volo per Barcellona è consigliabile collegarsi al sito e a seconda della propria città di partenza, cercare l’offerta migliore tra quelle proposte dal motore di ricerca dei voli.