Prenota i tuoi voli Catania comparando gratuitamente i prezzi dei voli.
Il motore dei voli vi permette di prenotare il biglietto aereo al prezzo più basso.


Voli Catania Copenaghen

Voli low cost Catania CopenaghenCopenaghen, la splendida capitale danese, posta sulla costa orientale dell’isola di Zelanda, accanto alla Svezia, è indubbiamente il paese delle fiabe, una terra, i cui paesaggi meravigliosi, rimandano alle antiche storie e leggende, ai miti ed alle favole: una bellissima città, assolutamente perfetta per staccare la spina dalla quotidianità e dalla grigia realtà, grazie ad uno dei tanti voli per Copenaghen, scegliendo il volo più conveniente in partenza dalla propria città di residenza.

Una città da favola, il cui simbolo, non a caso, è la statua della Sirenetta, che raffigura il celebre personaggio della fiaba di Andersen, posta a picco sul mare, proprio come viene disegnata nelle numerose scene del celebre cartoon della Walt Disney!

Una terra fantastica, nella quale immergersi dopo un volo di linea normale o low cost, che qui in questo angolo di terra, arriva da tutto il resto del mondo, con uno dei numerosi voli nazionali per Copenaghen, ad esempio con uno dei voli low cost da Catania a Copenaghen, atterrando all’aeroporto di Copenhagen-Kastrup, che serve la città di Copenhagen, Danimarca e Malmo in Svezia ed è situato a 8 km a sud della città, sull’isola Amager, tra il comune di Tamby e di Drager. Un aeroporto che supporta un traffico di circa 50.000 passeggeri ogni giorno, tanto da renderlo l’aeroporto più importante di tutti i paesi scandinavi ed il numero 17esimo, in Europa!

Folklore e storia a parte, approfittare di uno tra i tanti voli economici da Catania a Copenaghen, è anche l’occasione per riscoprire la cucina danese, caratterizzata da sapori forti e creativi, ove sono molto diffusi piatti a base di pesce, primi fra tutti il merluzzo ed il salmone.

E proprio per tutti coloro che sono alla ricerca di un volo da Catania per Copenhagen, è indubbiamente consigliabile anzitutto valutare le numerose offerte dei voli, in particolare sbirciando tra i voli a basso costo da Catania a Copenaghen e cercare, tra le migliori offerte delle compagnie e dei tour operator, il volo più conveniente, per le date entro le quali si vuole effettuare il proprio viaggio.

La tratta dei voli Catania Copenhagen è lunga ben 2.027 km, un viaggio della durata all’incirca di 3 ore e 15 min, tocca adesso a voi, trovare l’offerta più conveniente di questo mese e prenotarla: buon volo!