Prenota i tuoi voli Catania comparando gratuitamente i prezzi dei voli.
Il motore dei voli vi permette di prenotare il biglietto aereo al prezzo più basso.


Voli Catania Dubrovnik

Dubrovnik, una splendida cittadina ubicata in Croazia, lungo la punta meridionale a lambire il mare Adriatico: una punta ed una meta, assolutamente da scoprire approfittando di uno dei numerosi voli scontati da Catania a Dubrovnik. Una città piuttosto piccola, con meno di 50mila abitanti, ma che ospita una grande varietà di siti storici ed è Patrimonio dell’Umanità UNESCO: un patrimonio da scoprire una volta atterrati da uno dei numerosi voli da Catania a Dubrovnik all’aeroporto di Dubrovnik, (codice aeroportuale DBV) posto a circa 20 Km a sud-est della città.

Una volta atterrati da uno dei tanti voli, farsi consigliare e ricevere dritte, presso il punto vendita in aeroporto, circa i numerosi prodotti e servizi turistici, come ad escursioni, trasferimenti da/per il centro storico di Dubrovnik, biglietti per traghetti e altro ancora, ma non solo. All’aeroporto di Dubrovnik, è possibile approfittare del servizio autobus per visitare la città stessa, centro nevralgico per le grandi aree di Cavtat e Herceg Novie, senza dimenticare ovviamente le meravigliose spiagge di Lapad e di Banje, davvero.

Da precisare che presso lo scalo di Dubrovnik, operano quasi ben 30 compagnie aeree, anche se va detto che, la Croatia Airlines è quella che vola con maggior frequenza, seguita, tra quelle di bandiera da Norwegian Air Shuttle e easyJet.