Prenota i tuoi voli Catania comparando gratuitamente i prezzi dei voli.
Il motore dei voli vi permette di prenotare il biglietto aereo al prezzo più basso.


Voli Catania Istanbul

Istanbul, l’antica capitale dell’Impero Romano e Ottomano, oggi città capoluogo dell’omonima provincia, è una vera e propria metropoli ricca di fascino e di mistero, tra il continente europeo e quello asiatico, che si estende lungo il suggestivo Stretto del Bosforo, una metropoli tutta da scoprire e della quale innamorarsi, approfittando di uno dei voli  convenienti da Catania a Istanbul. Nota sino alla metà del XX secolo anche come Costantinopoli, Istanbul è una megalopoli situata nel nord-ovest del paese, che agli occhi del turista sceso da uno dei voli economici da Catania a Istanbul appare come un susseguirsi di grandi cupole di chiese cristiane, una megalopoli delimitata all’estremità meridionale dal porto naturale del Corno d’Oro e lungo la sponda settentrionale dal Mar di Marmara.

L’unica metropoli o per meglio dire “città globale” al mondo, che appartiene a due continenti essendo divisa dal Bosforo, tra l’Europa e l’Asia, una meta assolutamente unica ed imperdibile per un viaggio all’insegna del romanticismo ma anche dell’avventura, cogliendo una delle numerose offerte dei voli scontati da a Catania Istanbul.

Voli Catania Istanbul che a Istanbul, detta anche “seconda Roma“, giungono all’aeroporto di Istanbul Atatürk, intitolato al Primo Presidente della Repubblica di Turchia, Mustafa Kemal Atatürk, sito a Yeşilköy nella parte europea della città, a 24 km ad ovest dalla penisola storica. Principale aeroporto turco ed ottavo in Europa per numero di passeggeri, l’aeroporto di Istanbul è un aeroporto d’eccezione al quale assolutamente atterrare.