Prenota i tuoi voli Catania comparando gratuitamente i prezzi dei voli.
Il motore dei voli vi permette di prenotare il biglietto aereo al prezzo più basso.


Voli Catania Trieste

Trieste è uno splendido comune italiano capoluogo dell’omonima provincia e della regione Friuli-Venezia Giulia, una terra con un prezioso patrimonio storico culturale, raccolto in un altrettanto meraviglioso patrimonio naturale assolutamente d’eccezione, tutto da scoprire grazie ad uno dei numerosi voli a basso costo da Catania a Trieste. Ponte tra l’Europa occidentale e centro-meridionale, Trieste mescola sapientemente caratteri mediterranei ed europei, presentandosi inoltre, quale importante snodo ferroviario e marittimo, pur senza nulla togliere alle tratte di volo, grazie alle quali giungere con uno dei voli economici da Catania a Trieste nella city, in breve tempo e a prezzi davvero appetibili.

Importante snodo internazionale per i flussi di scambio terra-mare, non solo tra i mercati dell’Europa centro-orientale ma anche con quelli dell’Asi, tanti sono i turisti che atterrano all’Aeroporto di Trieste-Ronchi dei Legionari, sito in provincia di Gorizia a 21 km verso sud-ovest del capoluogo provinciale, nel territorio del comune di Ronchi dei Legionari, aeroporto dove si atterrerà ad esempio con uno dei numerosi voli scontati da Catania a Trieste.

Intitolato alla memoria di Pietro Savorgnan di Brazzà, famoso esploratore friulano, l’Aeroporto di Trieste-Ronchi dei Legionari è dotato di una pista in asfalto di ben 3 000 m e larga 45 ed è aperto al traffico commerciale oltre che a quello dei passeggeri. Un aeroporto da scoprire in toto una volta atterrati da uno dei voli Catania Trieste prenotati scegliendo tra le numerose proposte di volo, buon volo e buona vacanza!